2014, February, 24

Le chat ci hanno condizionato anche l'udito

Stavo lavorando serenamente con il mio fedele portatile quando la fedele televisione in sottofondo arieggia il motivo di una pubblicità e... orrore mi rendo conto che mi hanno condizionato anche le orecchie non solo gli occhi. Sono sempre più piena di ammirazione verso questi geni del marketing e sempre piu' spesso mi accorgo del potere della comunicazione, vi rendo partecipe della mia rivelazione.

Alla televisione sè passata una pubblicità in cui viene visualizzata una chat come se la si leggesse su uno smartphone, peccato che io non stessi guardando e tuttavia all'udire del caratteristico bling (se hai mai chattato adesso stai sorridendo) ho interrotto di scirvere al pc e mi sono girata con il preciso intento di leggere la chat. Mi hanno lobotomizzato ancora una volta, beh mi consolerò pensandoche il fatto che ancora me ne accorgo sia un buon segno.

Privacy e leggi

Alcune recenti sentenze riconfermano che è irrilevante che siano state rispettate o meno le istruzioni del Garante per la protezione dei dati personali, poiché la

Read More
2013, September, 27

Generation after... Feature

La consapevolezza mi è maturata quando mio figlio dalla sua candida voce mi ha detto" mamma...

Read More